Under 16: Ottica Padrin Vicenza e Ottica Padrin PiùSport Vicenza entrambe ancora al comando
Autore: Lega Volley Femminile
16 Novembre 2008

Ottica Padrin Vicenza – U.S.D. Altair 3-0
Polisportiva Aurora 76 – Ottica Padrin PiùSport Vicenza 0-3 ( 8-25, 7-25, 9-25)

Dopo la quinta giornata del campionato provinciale under16, entrambe le formazioni biancorosse sono al comando dei rispettivi gironi, grazie alle ancora nette vittorie di questa mattina.

L’Ottica Padrin Vicenza allenata da Feltrin si è aggiudicata senza tanti problemi il derby cittadino contro l’U.S.D. Altair ed ora conduce da sola la classifica.
Ci si aspettava una partita più impegnativa, visto che nessuna delle due formazioni fino a questo momento aveva perso un solo set, invece tutto è filato liscio per le biancorosse, forse grazie anche al fatto di essere scese in campo con un po’ di concentrazione in più rispetto alle ultime gare ed anche con la voglia di riscattare la sconfitta al tie-break subita nel campionato di serie D di ieri sera.
Coach Feltrin ha fatto giocare tutte le atlete a sue disposizione ed ha provato nuove soluzioni di gioco, schierando inizialmente Mapelli al palleggio, Farina in posto due, Oro e Devetag in banda, Pastorello e Ceron al centro e Negri libero. Dal secondo set, invece, Zanetti è entrata al posto di Devetag.
Domenica prossima l’Ottica Padrin Vicenza disputerà la sua terza partita casalinga consecutiva, dall’altra parte della rete ci sarà il Volley Club San Vitale

Nessuna difficoltà per l’Ottica Padrin PiùSport, che non ha concesso più di nove punti in un set alle avversarie della Polisportiva Aurora 76, fanalino di coda del campionato. Le biancorsse continuano così la loro corsa al primo posto insieme alla Tecnoceramic.com
Coach Rizzi aveva a sua disposizione solamente sei ragazze, formazione così obbligata, con Luo al palleggio, Frosi opposta, Donadello e Saraullo al centro, Ziliotto e Soldano in banda.
Tutto è andato secondo pronostico, con Vicenza che praticamente ha vinto la partita al servizio.
Nel prossimo turno l’Ottica Padrin PiùSport ospiterà il Volley Union Creazzo, terza forza del campionato.

Ottica Padrin Vicenza: Bernabè, Orro, Devetag, Zanetti, Pastorello, Ceron, Di Stefano, Negri (L), Mapelli, Farina. All. Feltrin.

Ottica Padrin PiùSport Vicenza : Soldano, Ziliotto, Donadello, Saraullo, Frosi, Luo. All. Rizzi.

Visualizza sponsor