Yamamay Busto Arsizio: in campo con Tecar
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2008

La Yamamay ha recentemente siglato un accordo con Tecar®, Unibell – azienda all’avanguardia nella medicina dello sport e già partner tecnico della Federazione Italiana di Pallavolo – per tutto quello che riguarda il trattamento delle patologie articolari e osteoarticolari, traumatiche e non, delle proprie giocatrici. Dopo anni trascorsi a stretto contatto con i più grandi atleti, Tecar ha infatti la preparazione e il know how necessari per intervenire con precisione e tempestività in tutti i problemi derivati da sforzi e allenamenti intensi, come pure sulle conseguenze di eventuali traumi.

La Terapia Tecar® in particolare si basa su di un metodo totalmente innovativo, sperimentato e brevettato, che ha già cambiato il mondo della fisioterapia grazie alla sua speciale capacità di riattivare i meccanismi di autoriparazione dell’organismo. Agendo nei tessuti biologici profondi in modo naturale e non invasivo, Tecar® allevia il dolore sin dalla prima seduta. E aiuta a ottenere un recupero muscolare migliore, in tempi incredibilmente brevi. Non solo: Tecar è ideale anche per ossigenare e tonificare la muscolatura in vista dell’attività agonistica, riducendo così i rischi di infortunio.

Centri Tecar® sono attualmente presenti in tutt’Italia e rappresentano un importante punto di riferimento per tutti gli sportivi e per chi vuole praticare la pallavolo, sia a livello professionale che amatoriale.

Visualizza sponsor