Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiE’ cominciata una nuova settimana per la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del match della settima giornata di campionato, previsto per domenica 23 novembre fra le mura casalinghe del PalaPaganelli contro la Lines Ecocapitanata Cesena. Dall’inizio della stagione 2008/2009 le UniKe hanno già incontrato le atlete cesenati altre due volte, nella gara di andata e nel ritorno della prima fase di Coppa Italia, che ha regalato alla formazione romagnola l’accesso alla seconda fase.
La voglia di riscatto da parte di Turlea e compagne per le sconfitte subite nei precedenti incontri è tanta, e la squadra darà sicuramente il tutto per tutto per cercare di smuovere la classifica che da due settimane la vede sempre a 9 punti. Nonostante la Lines Ecocapitanata Cesena si trovi al terzultimo posto in graduatoria con 4 punti all’attivo, non bisogna sottovalutare le potenzialità della formazione allenata da coach Benelli, che grazie alla vittoria di domenica contro la Zoppas Industries Conegliano, ha riacquistato gran stima in se stessa e rappresenta per le UniKe un avversario veramente ostico.
Dopo due giorni di riposo, il team sassolese ha ripreso ieri gli allenamenti in sala pesi e le sedute tecniche e individuali con la palla. La sfida contro Cesena è molto importante per la Unicom Starker Kerakoll e coach Ferrari, assieme a tutto lo staff tecnico, cercherà di preparare la partita nel migliore dei modi.