Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: la squadra protagonista in tv
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2008

Altra curiosità mediatica per la Cgf Recycle Florens Castellana Grotte, formazione pugliese iscritta alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile, attualmente al sesto posto della classifica dopo sei turni di campionato.

Le telecamere della rubrica del Tg 3 Rai “Il settimanale” hanno ripreso l’intero allenamento di oggi, mercoledì 19 novembre. Il servizio, curato dal giornalista Rai Emiliano Cirillo (riprese di Damiano Ventrella, specializzato Michele De Cicco) sarà trasmesso sabato 22 novembre alle ore 12,25 proprio nello spazio di palinsesto dedicato dal telegiornale regionale alla rubrica “Il settimanale”.

L’appuntamento, a cura delle diverse redazioni regionali, concentrato in trenta minuti di servizi, dedicati ai fatti, alle inchieste, ai personaggi e alle storie delle singole realtà locali, lega l’attualità alla tradizione, la cronaca agli appuntamenti, la cultura allo spettacolo e allo sport, con lo sfondo sempre presente del territorio di appartenenza.

Tutte le atlete sono state grandi protagoniste del servizio sulla squadra che rappresenta la più piccola città iscritta ai campionati di serie A e che conserva ancora il numero di matricola affidatole nel lontano 1964 (il numero 10). Sono stati intervistati, invece, il presidente del sodalizio di viale Aldo Moro, Giannantonio Netti, il tecnico barese Donato Radogna, l’opposta tarantina Annamaria Quaranta, anche capitano della Cgf Recycle, il libero canosino Stefania Sansonna e la centrale statunitense Danielle Scott-Arruda.

Visualizza sponsor