Prosegue senza sosta da ormai dieci giorni la campagna abbonamenti del Volley Bergamo. Già numerosi sono stati gli abbonati rossoblù presentatisi presso la sede di via Albricci per il rinnovo, così come lo sono stati i nuovi supporters pronti a staccare per la prima volta la tessera che riserverà loro un posto per gli incontri della Radio 105 Foppapedretti al Palasport di Bergamo nella prossima stagione.
Quella scattata lo scorso 30 giugno è una campagna abbonamenti dai costi contenuti, volta a soddisfare le esigenze dei tifosi bergamaschi e ad accrescere la presenza della tifoseria orobica al Palasport cittadino: 75 Euro per l’abbonamento valido per tutti i settori non numerati (45 Euro il ridotto), 100 Euro per la Tribuna Numerata e 155 Euro per la Centrale Rossa. Gli abbonati possono recarsi presso gli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00, per le prenotazioni. I possessori degli abbonamenti validi per la stagione 2002/2003 potranno esercitare il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale Rossa e di Tribuna Numerata) entro il 15 settembre 2003.
Un curioso infortunio ha visto, invece, protagonista Giorgia Baldelli, nella giornata di ieri. In vacanza sulle spiagge della Sardegna, la giovane schiacciatrice ha deciso di continuare i propri allenamenti per arrivare al prossimo raduno in condizioni perfette. E proprio nella seduta tenuta nella mattinata di ieri, nel tentativo di recuperare una palla in ricezione è scivolata in un cespuglio ed è stata punta da un’erba orticante. Il polso di Giorgia si è immediatamente gonfiato e l’ha costretta alle cure dell’ospedale più vicino. Per lei qualche giorno di riposo prima di poter tornare alle fatiche estive e agli intensi allenamenti.