Serie D: la Padrin Mosele Vicenza in cerca dei primi punti casalinghi
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2008

Per la quarta giornata del campionato di serie D, la Padrin Mosele Vicenza torna al PalaRewatt, dove cercherà di apportare alla classifica i primi punti casalinghi, dopo i quattro conquistati in trasferta.

Le avversarie di domani saranno le ragazze della Top Team Belluno, formazione delle giovanili del Conegliano, che come Vicenza ha una serie A1, una B2 ed una D. Si tratta quindi di un’altra formazione giovane, un bel banco di prova per le ragazze di Feltrin, che avranno così la possibilità di confrontarsi con una realtà molto vicina alla loro. Le bellunesi finora hanno conquistato un punto in più rispetto alla Padrin Mosele Vicenza, ma i punti in classifica per il momento fanno poco testo, visto che il campionato è appena iniziato.

Tornando alle biancorossse, Stefania Vigliaroni ha iniziato a saltare ed allenarsi regolarmente con le compagne, ma il suo utilizzo nella gara di domani è ancora incerto; nel caso in cui lo staff decida di non rischiare è pronta ancora una volta Erika De Mas. Dovrebbe essere della partita, invece, Sofia Devetag, colpita in settimana dall’influenza.

Il fischio d’inizio di Padrin Mosele Vicenza – Top Volley Beluno è fissato per le 18.00 al PalaRewatt di via Goldoni.

Visualizza sponsor