Tally Stampanti e Lega Pallavolo ancora insieme
Autore: Lega Volley Femminile
10 Luglio 2003


 


Proseguirà anche per la stagione 2003/2004 la collaborazione tra Tally Stampanti e Lega Pallavolo Serie A Femminile. L’intesa per proseguire la collaborazione iniziata nella stagione 2000/01 e che proseguirà per il quarto anno consecutivo è stata firmata dall’Amministratore Delegato di Tally Franco Imperato e da Francesco Franchi, presidente della Lega Femminile. Tally, multinazionale leader nella produzione e nella vendita di stampanti per computer, dopo essere stato Main Sponsor del campionato di beach volley nelle estati 2000, 2001, 2002 e di tutti gli eventi delle ultime due stagioni, affiancherà la Lega quale Main Sponsor degli Eventi indoor. Grazie a tale accordo, Tally sarà partner ufficiale del prossimo campionato di serie A femminile riconfermando inoltre la propria partnership al Testimonial Team di Lega al quale partecipa con le Tally’s Angels  Barbara De Luca, Manuela Leggeri e Paola Paggi.

“Abbiamo rinnovato con entusiasmo questa nostra collaborazione in quanto riteniamo interessante ciò che ci è stato prospettato dal management della Lega femminile, e ci convince anche la forma di investimento che ci da l’opportunità di abbinare la nostra immagine alle campionesse della pallavolo come da tempo stiamo facendo”.

Primo evento sponsorizzato da Tally Stampanti, sarà il 15° All Star Game con la classica sfida tra la nazionale italiana e le migliori giocatrici del nostro campionato, cui faranno seguito l’8° Supercoppa Italiana e la Tally Coppa Italia di A1 e di A2.

Visualizza sponsor