Andrea Simoncelli e Cornelia Dumler commentano la vittoria della Magic Pack Cremona contro il Volley San Vito.
“Sono molto contento per il risultato della squadra” afferma Andrea Simoncelli” come venuto e maturato. Le due giovani sono state veramente brave e determinanti, anche Agostinetto e Vasileva quando sono entrate sia nel quarto e nel quinto set sono state decisive”
“Il primo set è da dimenticare completamente” prosegue il tecnico forlivese della Magic Pack ”ma siamo riusciti ad arrivar a quota 21. Al di là di tutto c’è stata una gran voglia di difendere, cosa importante però l’economia del gioco è stata penalizzata, soprattutto, dalla seconda linea perché la scelta nel far difendere Fanzini, l’ha sacrificata in attacco.”
“Abbiamo conquistato” conclude Simoncelli “due punti importanti perché come si è messa la partita poteva finire anche peggio”.
“Abbiamo inziato male” commenta la capitana gialloblù Cornelia Dumler” cosa che purtroppo succede spesso, ma poi piano, piano con pazienza siamo riuscite a giocare e siamo state brave a chiudere.”
Passata la gioia della vittoria la Magic Pack Cremona tornerà in palestra, carica e motivata, per preparare il prossimo turno di campionato contro la M.G.M. Roma di Valeria Marletta.