Zoppas Industries Conegliano: domenica a Santeramo, il 27 dicembre su Sky Sport 2
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2008

Nel week-end natalizio la Zoppas giocherà alle 16.30 di sabato 27, in posticipo e in diretta su Sky Sport 2 in Italia ed Eurosport 2 negli altri Paesi. Lo ha comunicato ufficialmente ieri la Lega Pallavolo Femminile. Il match in questione promette spettacolo anche per i nomi in campo: ospite alla Zoppas Arena sarà la Scavolini Pesaro campione d’Italia.

Intanto la squadra gialloblu pensa alla prossima trasferta, a Santeramo in Colle, provincia di Bari. Le atlete e lo staff tecnico raggiungeranno la Puglia domani e alle 19 si alleneranno al Palacooper di Santeramo. Primo servizio del match, come di consueto, domenica alle 17.30. I tifosi di Conegliano potranno seguire la partita sulla frequenza 94.6 Fm di Blu Radio Veneto grazie ai collegamenti in diretta di Zona Volley “Set x Set”. La trasmissione si può ascoltare nel resto del Veneto e nel Pordenonese anche su 88.7 e 100.05 Fm, oppure via internet dal sito www.zonavolley.it. Giovedì 4 le pantere saranno di nuovo nell’Arena, per la sfida a Riso Scotti Pavia (20.30).

Durante questa settimana coach Mario Martinez ha dovuto rinunciare a Jovana Brakocevic per tre sedute. L’opposta serba, infatti, ha trascorso un paio di giorni a Belgrado con la propria nazionale. In programma c’erano due importanti appuntamenti extrasportivi: la firma di un accordo con il Ministero dello Sport riguardante i premi legati ai risultati delle prossime competizioni internazionali e le riprese di uno spot televisivo per Vip, operatore di telefonia mobile e principale sponsor della nazionale serba.

TIE-BREAK. Questa sera andrà in onda “Tie-Break”, il settimanale televisivo della Spes Conegliano che racconta la stagione gialloblu. In studio con Mirco Villanova ci saranno Elisa Manzano e la stella della nazionale cubana degli anni Novanta Mireya Luis, per commentare la vittoria con Yamamay e presentare la sfida di domenica. Il programma va in onda ogni venerdì alle 20 su La8 Veneto, Sky 828 e in streaming su www.la9.it. Inoltre, viene trasmesso da Tele Belluno Dolomiti alle 17.55 e il sabato alle 12.25, mentre su Tele Pordenone va in onda il venerdì alle 21.15 circa.

Visualizza sponsor