Foppapedretti Bergamo: domenica al PalaNorda arriva Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2008

Da una competizione all’altra senza sosta. Dal Campionato alla Coppa Italia, per ritornare nuovamente alla Findomestic Volley Cup. Il tutto in una sola settimana. Questo il ritmo tenuto dalla Foppapedretti Bergamo negli ultimi giorni. Dopo il vittorioso e entusiasmante anticipo casalingo dello scorso sabato con Novara, è arrivata la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, strappata a Santeramo mercoledì sera al PalaNorda. E ora è in arrivo il terzo match casalingo consecutivo: domenica alle 17.30 si presenterà nell’arena di piazzale Tiraboschi la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, per l’ottavo turno di Campionato Italiano.

La sfida, diretta dagli arbitri Marco Cerquoni di Volpiano (To) e Marco Braico di Orbassano (To), sarà on line sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, che aggiornerà gli utenti in tempo reale sull’andamento dell’incontro. Il PalaNorda e la sua Biglietteria apriranno al pubblico alle 16.00. Alla stessa ora aprirà anche l’Official Store Rossoblù, punto vendita esclusivo di maglie da gara ufficiali e cappelli griffati Foppapedretti. Disponibili anche le inedite t-shirt che raffigurano le dodici stelle rossoblù.

ANTICIPI E PROGRAMMAZIONE TV. In considerazione della programmazione televisiva Sky, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha anticipato la gara tra Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo, prevista domenica 21 dicembre 2008 alle ore 17.30, a sabato 20 dicembre alle ore 16.30. Il match sarà trasmesso in diretta da SkySport2 così come la sfida infrasettimanale tra Despar Perugia e Foppapedretti Bergamo, in programma giovedì 4 dicembre alle 20.30.

Visualizza sponsor