FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiTerza gara in una settimana per la Tena Volley Santeramo.
Dopo la gara interna di campionato con il Pesaro e la gara in trasferta di Coppa Italia a Bergamo, domenica 30 novembre la squadra del Presidente Franco Carone affronta tra le mura amiche il Conegliano, per dare vita ad un match tra dirette concorrenti in lotta per la quota salvezza.
Mister Rosario Braia conta di poter avere tutte le sue atlete a disposizione ad iniziare da Fernandez e Swieniewicz che, mercoledì in Coppa Italia, ha tenuto precauzionalmente a risposo.
In settimana è stata proprio l’atleta spagnola Fernandez a suonare la carica: “Con Conegliano bisogna scendere in campo per vincere, senza avere paura di sbagliare. Non possiamo permetterci in queste gare di fare passi falsi, specie perché giochiamo tra le mura amiche. Spero che domenica ci sia molta gente per incoraggiarci a fare bene. Ma prima di tutto dobbiamo essere noi a credere nei nostri mezzi e a tirare fuori una bella prestazione”.
Per tutti, l’appuntamento al Palacooper di Via Alessandrello è per domenica 30 novembre a partire dalle 17.30.