Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: molti gli appuntamenti mediatici in questo periodo
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2008

Dopo la rubrica del Tg3 Rai “Il settimanale” e la presenza al Gt Ragazzi di Rai3, altri successi mediatici per la Cgf Recycle Florens Castellana Grotte, formazione pugliese iscritta alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile, attualmente all’ottavo posto della classifica dopo otto turni di campionato.

Florens-Santeramo, derby di Puglia in calendario il prossimo 27 dicembre e valido per la penultima giornata di andata dell’A1 femminile, infatti, sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport 2 a partire dalle ore 16,30 (gara di inizio dell’incontro). E’ la terza volta che le telecamere dell’emittente satellitare partner di Lega fanno visita al Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro: in questa stagione, infatti, era già successo per la diretta dell’esordio interno della Florens contro Bergamo e per la differita della gara casalinga contro le campionesse italiane in carica della Scavolini Pesaro. L’esposizione televisiva conquistata è un evidente successo sia per lo staff dirigenziale della società di viale Aldo Moro che per il gruppo tecnici-squadra che ha saputo sorprendere per qualità di gioco e per risultati in questo inizio di stagione.

Allo stesso modo, due tra le giocatrici più importanti dell’organico a disposizione di mister Donato Radogna, Danielle Scott-Arruda e Annamaria Quaranta, sono state protagoniste di alcuni servizi su testate nazionali. La centrale americana ha raccontato sé stessa, la sua avventura olimpica e la sua nuova esperienza italiana nella rubrica “personaggio” di Pallavolo Supervolley di novembre. L’opposta tarantina, capitano della Cgf Recycle, invece, ha parlato del volley in generale e del fare pallavolo al sud, del fenomeno Florens e di tanto altro dalle pagine di Donna Informa, allegato del settimanale Donna Moderna.

Visualizza sponsor