Al Palatriccoli di Jesi questa sera, alle 20.30, si affrontano due squadre sponsorizzate Banca Marche.
È una sfida tra due formazioni d’eccellenza ed al vertice dell’attuale campionato: la Scavolini è campione italiano in carica, la Monte Schiavo Banca Marche è tra le più storiche e prestigiose società italiane.
Ci sono, in sostanza, tutte le premesse per un grande spettacolo e per un’ affluenza di pubblico che non mancherà di incitare la squadra del cuore.
Il presidente di Banca Marche Lauro Costa non si esprime in pronostici.
“Non potrei farlo mai, i due sestetti portano il nostro marchio sul petto e questo mi deve per forza far essere imparziale. Il derby, che più derby non si può, rappresenta il segnale di quello che la nostra azienda sta costruendo per il territorio anche nel campo dello sport. Devo essere sincero? Una sfida che, comunque vada, vedrà vincitrice Banca Marche. In nome dello sport”.
L’incontro è inserito nel calendario dei Banca Marche Day, le giornate dedicate ai tifosi, che potranno partecipare al concorso “L’unico Zero che vale una Vittoria!”.
Si tratta di sei giornate dedicate alla pallavolo di serie A1 maschile e femminile sponsorizzata Banca Marche. Ne sono protagonisti i palasport di Jesi (4 e 26 dicembre), S. Angelo in Lizzola (20 dicembre, 6 gennaio), Macerata (14 e 28 dicembre).
In aggiunta ai gadget distribuiti tra i presenti sugli spalti, all’ingresso del palasport gli spettatori riceveranno una cartolina che contiene un coupon. Riconsegnandolo compilato al Banca Marche Point del palasport, avranno subito un simpatico omaggio e parteciperanno al concorso a premi “L’unico zero che vale una vittoria!” che mette in palio, per le 6 gare, 60 soggiorni per 2 persone in una struttura del circuito “Dimore di charme”, individuate tra le più caratteristiche d’Italia, dall’agriturismo alla residenza d’epoca.
I vincitori potranno utilizzare la guida presente all’interno del box per scegliere e prenotare direttamente il soggiorno vinto presso la struttura partner del circuito.