Settore giovanile: il punto sull’attività dell’Esperia Cremona
Autore: Lega Volley Femminile
4 Dicembre 2008

Week-end intenso quelle delle giovanili dell’Esperia Cremona dalla Serie D all’Under 14: 2 vittorie e 2 sconfitte nell’ultimo turno di campionato.

Serie D
La Serie D di Matteo D’Auria, mostrando miglioramenti tecnici e tattici, riesce a strappare un set alla più esperta Pro Volley Lodi che, facendo valere la propria esperienza riesce ad imporsi per 3-1.

2^DIVISIONE
La 2^Divisione di Matteo Caccialanza è sconfitta per 3-0 dalla Solfarm Castelvetro, ma resta in zona playoff. Non è bastata una Francesca Ruggeri autrice di 18 punti a rimettere in gioco l’Esperia.
Microdata Service di Cremona affiancherà questa squadra come sponsor per tutta la stagione sportiva.

UNDER 16
Buone notizie invece dalle ragazze di D’Auria che portano a casa il match con tranquillità, come . contro il Corona Volley è stata utilizzata tutta la rosa nell’arco dei tre set.

UNDER 14
Le piccole di Bruno “Ciccio” Guerreschi vincono per 3-0 contro il Corona e centrano la terza vittoria consecutiva.

PROGRAMMA DEL PROSSIMO TURNO

Serie D
La Serie D di D’Auria osserverà un turno di riposo quindi l’allenatore cremonese ha colto quest’occasione per disputare contro Rivervolley di Piacenza.

2^Divisione
Il turno di riposo previsto, comunque, servirà alle gialloblù di prepararsi al meglio per il prossimo turno di campionato contro l’AutoTrasporti F.lli Bassi Cingia de’ Botti.

Under 18
L’under di Roberta Colombo domenica alle roe 15.00 al Boschetto affronterà la Pallavolo Castelleone.

Under 16
L’Under 16 cercherà di confermare la propria posizione in classifica, provando a superare, la Lavanderai Gigliola Gussola.

Under 14
Le giovani atlete di Guerreschi, coordinate dal dirigente Antoniazza, affronteranno nella quarta giornata di campionato l’Ostiano Volley.

Visualizza sponsor