Margherita Reniero un quinto posto che vale la canotta rosa
Autore: Lega Volley Femminile
14 Luglio 2003

L’aveva pronosticato Margherita Reniero dopo aver vinto la tappa di Lido degli Estensi; a Rimini sarà dura e puntualmente i fatti le hanno dato ragione.

A Rimini infatti, terza tappa del campionato di lega di beach 2×2, il libero della Caoduro assieme a Diletta Lunardi si sono classificate al quinto posto, venendo eliminate ai quarti dalla coppia battuta in finale a Senigallia, Folco-Casuscelli.

Nonostante ciò, la coppia vicentina mantiene la canotta rosa, cosa che Meggy sottolinea: “Lo sapevamo che sarebbe stata dura – dichiara il libero gialloblù – ma forse contro Folco-Casuscelli si poteva fare qualcosa in più nonostante la sconfitta di misura (15-12 al terzo); pazienza, vorrà dire che lavoreremo ancora più duramente per la prossima tappa di Anzio (Roma)”.

Sul cammino della coppia berica nella tappa odierna, esso è stato costellato nel girone dalle vittorie per 2-0 su Bagli-Messari e sulle forti Bottazzi-Broccolini e dal k.o per 2-1 contro Cicola-Dantas.

Ai quarti quindi è arrivata l’eliminazione per mano di Folco-Casuscelli  che tuttavia non mina la fiducia e l’ottimismo di Meggy e Lunardi, già al lavoro in vista della prossima tappa di Anzio.

 

Visualizza sponsor