Olimpia Teodora Ravenna: ritorna la Bozhenova e inizia la collaborazione con il Volley Imola
Autore: Lega Volley Femminile
14 Luglio 2003

L’Olimpia Teodora Ravenna comunica che è stato perfezionato l’accordo con la giocatrice ruolo centrale, Bozhenova Natalia, classe 69 altezza 188. Si tratta di un gradito ritorno, la giocatrice, ad oggi  capitana della Nazionale Ucraina,  ha esordito in Italia  a Ravenna nella stagione 96/97 in A2 con mister Bonitta, contribuendo in modo decisivo alla promozione e rimanendo per tre stagioni pedina fondamentale dell’Olimpia Teodora in A1. 

Natalia chiuderà la sua brillante carriera come capitana della Nazionale Ucraina agli Europei che si svolgeranno in Turchia a settembre 2003.

Inoltre la società comunica che nei giorni scorsi ha definito con la società team Volley Imola Iscritta al campionato di A2  un contratto di collaborazione per le prossime stagioni.

L’accordo rientra nei piani della nuova dirigenza dell’Olimpia Teodora e prevede il reciproco scambio di atlete al fine di far crescere giovani giocatrici non ancore pronte per la massima serie ma che hanno la possibilità di maturare e mettersi in evidenza a Imola in A2 e in controparte portare atlete classe 88 dalla società Imolese alle nostre  squadre Under 15 – 17 – 19 .

Nell’ottica dell’accordo sopra indicato la società Olimpia Teodora cederà in prestito gratuito per una stagione al Team Volley  Imola la giovane promettente Mia Causevic classe 86 ed alla società ravennate arriverà alle medesime condizioni la promettente giocatrice Tonelli Valentina classe 88 altezza 1,86 per disputare i campionati di categoria.

Visualizza sponsor