Pesante sconfitta in terra veneta per la Riso Scotti Pavia che torna da Conegliano senza punti in tasca e con il morale a terra.
Sicuramente Conegliano è una squadra atipica per il modulo di gioco ma Pavia ha subito una sonora sconfitta dopo le ultime brillanti prestazioni.
Il turno infrasettimanale ha infatti visto le ragazze di coach Milano compiere un passo indietro rispetto alle partite precedenti ma nonostante questo si è potuto constatare il grande momento di forma di Terranova che, a smentire i dubbi su di lei, continua a dare spettacolo e trascinare la squadra come un vero guerriero.
La partita non ha avuto storia con Conegliano sempre in avanti fatta eccezione per un breve momento del terzo set quando poi il team veneto ha messo la freccia e chiuso il match.
Non occorre fare drammi, la squadra p solo incappata in una giornata negativa e, fortunatamente, potrà disporre di un periodo di riposo per recuperare fisicamente dagli acciacchi e caricarsi psicologicamente per affrontare Castellana Grotta nell’anticipo di sabato 13.
Nel frattempo questo week end Spinato & compagne affronteranno la Foppa Pedretti Bergamo nel “Trofeo Albero di Valentina” a Casale Monferrato.
Il torneo viene organizzato dall’Unione Sportiva Junior Volley, che nel corso del fine settimana, metterà in scena il secondo torneo riservato alla categoria Under 13. Tra le squadre partecipanti anche l’under 13 pavese allenata da Nancy Gutierrez.