IL VALORE DELLA PALLAVOLO FEMMIINILE
Autore: Lega Volley Femminile
21 Giugno 2001

Mercoledì 4 luglio a Milano importante workshop organizzato dalla Lega
Sarà l’occasione per conoscere “Percorsi alternativi di marketing integrato”

Nell’ambito di un piano di sviluppo della Lega e dei Club della pallavolo femminile di vertice, per il quale l’assemblea delle Associate ha tracciato un ideale percorso che comprende anche la componente Marketing e Comunicazione, mercoledì 4 Luglio 2001 a Milano si svolgerà un workshop dal titolo “Il Valore della Pallavolo Femminile”.
L’appuntamento è promosso dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile unitamente a Carat Sport, dipartimento del Gruppo Carat, centrale media leader in Italia.
Si tratta di un’importante occasione di incontro per aziende, agenzie e organi d’informazione, in cui verrà fatto il punto sul valore del sistema pallavolo e sui suoi “Percorsi alternativi di marketing integrato”, come suggerisce il sottotitolo del convegno.
Verrà infatti presentata un’indagine appositamente realizzata da Carat Sport inerente il pubblico ed i valori della pallavolo femminile.
Interverranno inoltre Sport System srl, in qualità di esperti di monitoraggio e valorizzazione del prodotto comunicazionale sportivo, ed alcune aziende che già hanno scelto il volley femminile come mezzo di comunicazione.
Fra queste sono previsti gli interventi di Saiwa, azienda che ha scelto come testimonial di un proprio prodotto un’atleta del volley femminile, LG Electronics, main sponsor del campionato di Serie A femminile e Tally Stampanti, main sponsor degli eventi di Lega.
Verranno offerte testimonianze anche da esperti del mondo dell’informazione e dallo studio di consulenza Marketing di Roberto Ghiretti.
Alla Convention saranno invitati gli organi di informazione nazionali, le aziende già partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile e le Aziende del Gruppo Carat interessate a conoscere “Il Valore della Pallavolo Femminile” quale sport di squadra per eccellenza e mezzo di comunicazione privilegiato nello scenario dello sport al femminile.

Visualizza sponsor