Monte Schiavo Banca Marche Jesi: il vice Gaspari presenta la gara di Cesena
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2008

Le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche sono ritornate ieri in palestra, in vista del prossimo impegno di campionato a Cesena: pesi la mattina, video e seduta di tecnica il pomeriggio al PalaTriccoli, dopo un giovedì di meritato riposo.

Questa mattina, riunione video prima e allenamento poi al palasport di via Tabano.
Domani ancora allenamento la mattina e, a seguire, partenza per Cesena, dove alle 17.30 ci sarà la gara di campionato contro la Lines Ecocapitanata delle ex De Luca e Mifkova.

Abbiamo incontrato Marco Gaspari e con lui abbiamo fatto il punto della situazione alla vigilia della nuova trasferta.

“La Monte Schiavo viene da una trasferta non impegnativa a livello di partita ma sicuramente dura per il lungo viaggio – dice il vice di Dragan Nesic – giochiamo una gara ogni tre giorni e abbiamo alle spalle la sconfitta nel derby. E’ importante riprendere subito la strada della vittoria, consapevoli di quali sono i nostri problemi in questo momento: l’obiettivo è di arrivare alla sosta di Natale nel migliore dei modi, con più punti possibili”.

Domani si va a Cesena per affrontare una squadra che finora ha battuto Conegliano e Chieri ed ha strappato un punto a Novara.
“Sulla carta non sembra una partita difficile ma le nostre avversarie in questo momento stanno giocando bene e non vanno affatto sottovalutate. Insomma devi fare la tua parte fino in fondo per non avere problemi. Cesena conta su elementi come De Luca e Usic in banda, con l’esperta Mifkova in panchina e poi al centro hanno la pericolosa Ssuschke”.

Mercoledì si ritornerà già in campo per la Challenge Cup, con la gara di ritorno dei sedicesimi di finale al PalaTriccoli: alle 20.30, ci sarà il Bratislava.

Visualizza sponsor