Quando il signor Feriozzi di Ascoli Piceno (primo arbitro dell’incontro) autorizzerà domani sera alle 17,30 il primo servizio della gara, la Volley San Vito si troverà dall’altra parte della rete il fortissimo Milano, una delle due attuali capoliste della A2.
Si tratta di una gara davvero proibitiva per la formazione sanvitese che, ovviamente, farà del proprio meglio per ribaltare i pronostici della vigilia.
Purtroppo, alla innegabile superiorità delle lombarde (che viaggiano spedite in vetta alla classifica, con il dichiarato proposito di rimanerci), deve aggiungersi un altro handicap per la formazione allenata da Cosimo Lo Re, l’infortunio occorso l’altra sera alla palleggiatrice Valeria Caracuta (per lei, che domani festeggia i suoi 21 anni, una fortissima contusione ad un pollice che mette in forse la sua presenza In campo).
“Che fare? Stringiamo i denti ed andiamo avanti” dice il dirigente del sodalizio biancazzurro Enzo Musa, cercando di infondere, comunque, dell’ottimismo nell’ambiente. “Milano rappresenta un ostacolo difficile da superare – aggiunge – ma noi, con l’aiuto del nostro fantastico pubblico, faremo fino in fondo il nostro dovere”.
Come al solito, a partire dalle 17,30, radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito, in streaming su www.volleysanvito.it.