Un successo meritato quello della Magic Pack Esperia Cremona come affermano l’allenatore Andrea Simoncelli e Caterina Fanzini.
“Una vittoria meritata questa, poiché oltre al gioco e ai tre punti, è servita per darci morale e forza” commenta mister Simoncelli “abbiamo lavorato bene e duramente in settimana tutti insieme e questo successo è ampiamente meritato.”
“Il primo set è stato ampiamente positivo” continua l’allenatore forlivese di Cremona ”poi abbiamo lavorato sul muro-difesa, anche se nel secondo sono caduti palloni che non sarebbero dovuti cadere. Rispetto a Benevento siamo stati più continui e siamo stati bravi avanti 2-0 sul 17-17 ad avere la freddezza di chiudere”.
“Ora ci godiamo questo momento il risultato” conclude Simoncelli ”e nei prossimi allenamenti vedremo di migliorare i punti negativi di quest’incontro”.
Caterina Fanzini: ”Sabato è andata bene. Abbiamo giocato bene ed stato merito nostro aver disputato una grande partita. Questa vittoria è importante sia per la classifica sia per il morale.”