Dopo il trionfo di ieri sera contro le Russe dell’Odintsovo con un secco 3-0 la Colussi Perugia si ritrova sola al comando del girone di Champions’ League con 7 punti: le polacche del Farmutil Pila infatti sono riuscite a fermare la compagine olandese dell’Amstelveen, che si ritrova quindi appaiata all’Odintsovo in seconda posizione.
Ma neanche oggi si dorme certo sugli allori in casa Sirio: questo pomeriggio la squadra torna al Palazzetto per prepararsi alle due prossime sfide: domenica 21 la trasferta a Castellana Grotte e il 26 dicembre a Perugia il match con Cesena.
Così coach Caprara all’indomani del successo contro l’Odintsovo:
“Siamo molto contenti di aver vinto questa partita, la striscia positiva comincia a allungarsi in un momento cruciale sia per il Campionato che per la Coppa. Le russe hanno opposto poca resistenza e anche se ieri abbiamo avuto alcuni momenti di disattenzione siamo stati sempre avanti. Quanto agli errori in battuta, 12 sono molti ma avevo chiesto io alle ragazze di forzare, perchè avere una battuta efficace sarà fondamentale nei prossimi appuntamenti”