Serie D: Padrin Mosele Vicenza, a Montebelluna per vincere
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2008

Dopo la buona prova della scorsa settimana contro la capolista, che purtroppo non ha portato punti alla classifica della Padrin Mosele Vicenza, le biancorosse tornano in campo domani sera a Montebelluna, dove cercheranno la vittoria per compiere il sorpasso in classifica proprio a danno delle trevigiane, che attualmente hanno due punti in più rispetto alle giovani allenate da Feltrin.

Per prepararsi all’incontro, le biancorosse hanno anche disputato ieri sera un allenamento congiunto con il Torri, durante la quale il tecnico vicentino ha dato spazio a tutte le ragazze ed ha sperimentato alcune soluzioni; l’unica a non scendere in campo è stata De Mas, visto che il lavoro era centrato soprattutto sull’under 16. Durante tutta la settimana si è allenata bene anche Vigliaroni, che domani potrebbe così tornare in campo.
Unica assente domani sera sarà Teresa Bernabè, convocata per la partita della Novello Cama Edil di B2; Vicenza scenderà quindi in campo sicuramente con Mapelli in cabina regia.

Veneto Banca – Padrin Mosele Elettronica si disputerà domani alle ore 20.00 a Montebelluna; si tratta dell’ultima partita dell’anno del campionato di serie D, che riprenderà a gennaio dopo le festività.

Visualizza sponsor