Acqua&Sapone Città di Aprilia: domenica ostico impegno esterno a Parma
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2008

Domenica 21 l’Acqua&Sapone Città di Aprilia andrà a trovare la fortissima compagine Parmense, che dopo un inizio campionato in sordina è rientrata in carreggiata proponendosi come una delle favorita al grande salto.
La squadra allenata da Micoli, annovera giocatrici del calibro di Cibele, martello brasiliano tra i più forti della categoria, Senkova e Conti, due giocatrici dalla classe cristallina per non parlare della estrosa Gioria in cabina di regia.
Sicuramente sarà un incontro difficilissimo per le pontine, ma Palazzini e compagne useranno tutte le forze in loro possesso per continuare la striscia positiva.
Dopo tre successi di fila, la squadra di Cristofani continua a registrare miglioramenti sotto l’aspetto tecnico-tattico e Parma diventa sicuramente una tappa importante ma non fondamentale per campionato pontino. Un successo potrebbe proporre prepotentemente la squadra nelle parti alte della classifica, al contrario sarebbe solo una sconfitta in casa di una delle squadre più forti del campionato, nulla da perdere e molto da guadagnare per le ragazze dell’Acqua & Sapone.
Tutto l’ambiente ed i numerosi tifosi sperano in un bel regalo da parte di Kenny e compagne, speriamo quindi in una nuova impresa ma fino a questo punto le ragazze hanno solo regalato emozioni a ripetizione e comunque vada sicuramente dobbiamo solo ringraziare un gruppo stupendo, da tutti noi forza Aprilia e forza ragazze !!!

Visualizza sponsor