Minetti Vicenza: grandi promozioni per il match di S. Stefano al PalaRewatt
Autore: Lega Volley Femminile
23 Dicembre 2008

Tifosi biancorossi chiamati a raccolta per il giorno di S. Stefano, quando la Minetti Vicenza ospiterà al PalaRewatt la Yamamay di Busto Arsizio nella penultima giornata del girone di andata e nell’ultima partita del 2008 per le ragazze di Maurizio Baraldo. Come già nella passata stagione si gioca alle 17.30 del 26 dicembre, giornata ideale per le famiglie e gli appassionati che vogliono godersi un pomeriggio di grande pallavolo femminile di A1 a Vicenza e soprattutto una sfida importante e delicata per entrambe le formazioni dopo le recenti sconfitte.

SCONTI… NATALIZI. Per riempire ancor di più il PalaRewatt la società biancorossa ha ideato una speciale promozione per la partita del 26 dicembre tra Minetti e Yamamay, in occasione della quale i biglietti saranno messi in vendita per tutti con lo sconto del 20% sul prezzo normale intero o ridotto, e addirittura con uno speciale sconto del 40% per gli abbonati che inviteranno un amico (sarà sufficiente presentare la tessera abbonamento alla biglietteria).

Questi i prezzi dei biglietti per Minetti Vicenza – Yamamay Busto Arsizio (-20% sul prezzo normale):

Gradinata: Intero 8 Ridotto 5

Tribuna Numerata: Intero 14 Ridotto 11

Tribuna Centrale: Intero 19 Ridotto 15.

Questi invece i prezzi nei tre settori riservati agli abbonati che acquisteranno il tagliando per un amico (-40%):

Gradinata: Intero 6 Ridotto 4

Tribuna Numerata: Intero 10 Ridotto 8

Tribuna Centrale: Intero 14 Ridotto 11.

La riduzione è riservata ai tesserati Fipav, federazioni sportive e over 60 e ai tesserati FIDAS Vicenza, mentre come sempre chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi trenta giorni avrà diritto all’ingresso omaggio.

LE MINETTI GIRLS INCONTRANO IL PRIMO SOCIO-TIFOSO. Continua intanto al PalaRewatt la preparazione delle biancorosse, ripresa già lunedì con una seduta pomeridiana e proseguita oggi con due allenamenti in sala pesi e sul taraflex di via Goldoni. Ieri (lunedì) sera Paccagnella e compagne hanno ricevuto la visita di Paolo Pierantoni, il tifoso più… veloce a sottoscrivere la quota di 500 euro partecipando così all’aumento di capitale della Joy Volley Vicenza srl. Il 26enne di Dueville, consulente educativo e formatore oltre che appassionato “storico” delle pallavolo vicentina di A1, è il primo socio-tifoso biancorosso e prima dell’allenamento ha potuto incontrare e conoscere personalmente le giocatrici della “sua” squadra.

“Seguo la Minetti dalla stagione 2002/2003, i tempi di Cuccarini, Glinka e Poljak – ha raccontato ieri Pierantoni – ho sempre fatto l’abbonamento e per un anno mi sono fatto anche tutte le trasferte con i tifosi del Gruppo Smarso. Pochi giorni fa ho letto sul sito la proposta di partecipazione diffusa e l’ho trovata interessante e positiva, visto che punta a consolidare la società con una quota che penso sia alla portata di tutti. Dopo uno scambio di email e di telefonate con il presidente Coviello ho deciso di aderire e ci siamo incontrati al palazzetto. Come tifoso e come vicentino mi stanno a cuore non solo i risultati della squadra ma anche che la società stia bene: la Minetti è una delle pochissime realtà sportive di alto livello che ci rimangono e dispiacerebbe perdere la serie A1 come purtroppo è accaduto in passato ad altre città.

Pur non avendo mai giocato a pallavolo mi sono appassionato con le imprese della nazionale maschile, la cosiddetta generazione dei fenomeni. Il calcio mi aveva un po’ stancato, se ne vede già troppo in televisione, ed essendo vicentino mi sono legato alla squadra che da più di dieci anni porta il nome della nostra provincia nel massimo campionato. Trovo che quella di allargare la partecipazione societaria agli appassionati sia una bella idea e sto già cercando di convincere qualche amico ad aderire, anche perché non comporta impegni né vincoli particolari ma solo vantaggi. Considerate le promozioni e gli sconti a cui si accede penso sia un piccolo investimento che ritorna nel tempo, ma prima di tutto ci tengo come tifoso”.

SANTINI PROTAGONISTA DEL SET… FOTOGRAFICO. Non c’è solo la pallavolo a riempire la giornata delle giocatrici della Minetti: la schiacciatrice Alice Santini è stata ieri al centro dell’obiettivo di Pierangelo Gabrielli in uno shooting fotografico che ha avuto come set alcuni angoli del centro storico di Vicenza, tra i quali Piazza dei Signori, Palazzo Chiericati e la statua di Andrea Palladio. Gli scatti potranno essere ammirati a partire da gennaio sul sito web www.pallavoliamo.it (rivista online di pallavolo femminile), assieme ad un’intervista alla giocatrice fiorentina al suo primo anno in biancorosso

Visualizza sponsor