Minetti Vicenza: Natale in palestra. Un nuovo socio sostenitore affianca la società
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2008

Continua a destare interesse la campagna di partecipazione diffusa lanciata nei giorni scorsi dalla Minetti Vicenza e promossa sui quotidiani e sulle emittenti radiofoniche e televisive locali. Poco dopo l’allenamento odierno della squadra si è presentato al PalaRewatt un altro tifoso per incontrare il presidente Coviello e aderire all’ultima proposta del club biancorosso: Luca Gioppo, 27enne di Montecchio Maggiore, ha versato la quota di ingresso di 500 euro partecipando così all’aumento di capitale varato dalla società e diventando “sostenitore” a tutti gli effetti della Minetti Vicenza e del suo importante settore giovanile. “Mi sono avvicinato da poco al mondo del volley, soprattutto per merito di un’amica che mi ha portato al palazzetto” spiega il nuovo socio-tifoso, di professione perito elettronico alla S.G. System di Creazzo. La fede biancorossa è però già provata, come testimonia lo sfondo del cellulare, dove campeggia una bella immagine di gioco di Moky De Gennaro. “Nei giorni scorsi ho letto di questa opportunità nel sito e dopo uno scambio di mail con il presidente sono venuto qui per aderire”. L’incontro e la foto con Pacca e compagne è rinviato all’allenamento di domani.

NATALE IN PALESTRA. Dopo l’allenamento di questa mattina (al quale ha partecipato la rosa al completo) le giocatrici della Minetti trascorreranno solo qualche ora di libertà con le loro famiglie, ma già domani sera si torna al lavoro; il ritrovo al PalaRewatt è fissato per le 19. Del resto venerdì si gioca l’undicesima giornata di andata con Busto Arsizio e non può mancare la consueta seduta di rifinitura pre-gara. Per i tecnici Baraldo e Guadalupi si prospetta una vigilia di Natale davanti agli schermi per studiare vizi e virtù della Yamamay, avversaria delle biancorosse nella sfida di S. Stefano, in programma alle 17.30 al palazzetto di via Goldoni.

PROMOZIONI S. STEFANO. Prezzi mai così bassi al PalaRewatt quest’anno in campionato per una partita che si preannuncia interessante ed equilibrata: la società ha fissato una riduzione del 20% sul costo normale dei biglietti e addirittura uno sconto del 40% per gli abbonati che porteranno un amico alla partita. In questo caso basterà presentarsi alle casse del PalaRewatt muniti della tessera stagionale.

Questi i prezzi dei biglietti per Minetti Vicenza – Yamamay Busto Arsizio

Gradinata: Intero 8 Ridotto 5

Tribuna Numerata: Intero 14 Ridotto 11

Tribuna Centrale: Intero 19 Ridotto 15.

Questi invece i prezzi nei tre settori riservati agli abbonati che acquisteranno il tagliando per un amico:

Gradinata: Intero 6 Ridotto 4

Tribuna Numerata: Intero 10 Ridotto 8

Tribuna Centrale: Intero 14 Ridotto 11.

Visualizza sponsor