L’
Alfieri Volley Santeramo ha presentato ufficialmente
Daniela Biamonte,. La cerimonia si è svoltapresso la sede sociale alla presenza di una cinquantina di tifosi, felici di abbracciare e far sentire i loro slogan inneggianti all’atleta piemontese, apparsa emozionata e lusingata di tale accoglienza.
Il presidente Piero Depascale e il direttore sportivo Donato Sirressi hanno consegnato alla neo Leonessa Alfieri una maglietta con il simbolo della società santermana, mentre i tifosi dell’Associazione sportiva-culturale Alfieri Volley hanno omaggiato Daniela Biamonte con un bouquet di fiori e con la sciarpa dei Volley Boys, in segno di gratitudine per aver scelto di giocare a Santeramo.
“Ci sono tutte le premesse per fare bene: una società sana, una squadra dal tasso tecnico elevato ed un pubblico fantastico che rappresenterà per noi il settimo elemento in campo” ha commentato la ex nazionale azzurra. “Mi piacerebbe vivere un anno da protagonista per centrare qualcosa d’importante. Spero che gli elogi possano non fermarsi a questa sera, ma riceverli soprattutto a fine stagione”. Poi si è congedata con strette di mano, foto di rito ed un grande abbraccio, quello dei suoi nuovi fan.