Nonostante non ci fosse stata ancora la conferma ufficiale della Società si dava, comunque, per scontata la presenza di Jenny Lang Ping sulla panchina novarese per la prossima stagione.
E, questa certezza, è passata ieri dall’ufficiosità all’ufficialità con la firma del contratto arrivata dall’America dove Jenny sta passando le vacanze in compagnia della propria figlia.
Contattata tramite e-mail Jenny ha confermato il suo arrivo a Novara “per il I° di settembre pronta per cominciare una nuova avventura.
La squadra mi piace tantissimo: Massimo De Stefano ha lavorato benissimo in questo mercato con due innesti di rango per un grosso salto di qualità.
Affido, dopo aver concordato insieme il programma, la squadra, per la prima settimana, al nostro preparatore Alessandro per il lavoro fisico e poi … toccherà a me in prima persona organizzare il lavoro”
Con la riconferma di Jenny Lang Ping, viene, dunque, ufficializzata anche la permanenza nello staff tecnico del preparatore atletico Alessandro Orlando che ben ha lavorato in questi tre anni nella società biancorossa.