MC Carnaghi Villa Cortese: battere San Vito per mantenere la vetta
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2009

Il giorno dell’Epifania chiuderà il girone d’andata della serie A2 Findomestic Cup. La MC Carnaghi Villa Cortese sarà di scena per la prima partita dell’anno al pala Aurora di Vanzaghello e affronterà le pugliesi del Volley San Vito. Fischio d’inizio alle 17.30.

QUI VILLA CORTESE – Contro il Volley San Vito si chiuderà una settimana davvero intensa per la formazione di Zanellati che, fra la ripresa degli allenamenti e la dodicesima giocatrice inserita in rosa non ha avuto un momento di riposo.
E proprio contro San Vito si chiudere il girone d’andata della serie A2. Un’andata piena di colpi di scena e in molti dei quali la MC Carnaghi ne è stata la protagonista indiscussa.
Martedì ci aspetta una gara piena di insidie, andrà giocata con molta attenzione, perché una vittoria sarà fondamentale in termini di classifica e soprattutto di primato. Le pugliesi avranno una gran voglia di scrollarsi di dosso le incertezze dell’ultimo periodo. Dopo l’allenamento pomeridiano di oggi, la MC Carnaghi Villa Cortese sosterrà ancora una seduta di rifinitura al Pala Aurora prima della gara pomeridiana.
Contro il Volley San Vito, Zanellati potrà contare su tutta la rosa a propria disposizione.

QUI SAN VITO – Anche la squadra pugliese ha terminato le vacanze il 2 gennaio con una seduta d’allenamento per poi riprendere regolarmente con la doppia seduta.
Questo pomeriggio partiranno alla volta di Villa Cortese e coach Lo Re potrà contare su tutta la rosa ad eccezione delle due infortunate Cristina Vinciarelli e Jaline Prado.

Visualizza sponsor