Yamamay Busto Arsizio: il girone di andata si chiude col big match contro Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2009

Il girone di andata del campionato si chiude con un big-match per la Yamamay: la formazione di Carlo Parisi affronta infatti, tra le mura amiche, la Monte Schiavo Banca Marche Jesi, terza in graduatoria a quota 26 punti, 4 in più delle farfalle. Per la Yamamay, dopo gli innesti di Ritschelova e Ravetta, che si stanno già allenando con il gruppo, ma il cui utilizzo non è sicuro a causa dei ridottissimi tempi per il tesseramento, si tratta di una gara difficile, ma che potrebbe essere l’occasione per lasciarsi alle spalle un periodo poco brillante, nonostante la vittoria nell’ultimo turno a Vicenza. In un Palayamamay che, a dispetto della neve prevista su Busto Arsizio, si preannuncia caldissimo, Viganò e compagne si troveranno di fronte una delle formazioni meglio allestite del torneo: allenata da Dragan Nesic, la squadra marchigiana presenta il regia il talento Ognjenovic, serba, classe 1984, al centro la bustocca Calloni e la potentissima americana Bown, in banda Chiara Negrini e l’inossidabile Simona Rinieri, come opposto la bionda olandese Manon Flier. Il libero è Elisabetta Zilio. Fischio di inizio alle ore 17.30, agli ordini dei arbitri Ilaria Vagni e Antonio Longo.

Premiazione: prima della partita la Yamamay verrà premiata dalla redazione di volleyrosa.net per il miglior sito internet dell’anno 2008. Ritirerà il premio Giorgio Ferrario, addetto stampa e webmaster della Yamamay Busto Arsizio.

La guida alla partita

Formazioni:

Yamamay Busto Arsizio: 1 Ravetta, 2 Viganò, 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 13 Borri (L), 15 Ritschelova. All. Parisi

Monte Schiavo Banca Marche Jesi: 1 Ognjenovic, 3 Travaglini, 5 Cerioni, 7 Negrini, 8 Rinieri, 9 Bown, 10 Zilio (L), 12 Flier, 13 Calloni, 14 Kamenjarin. All. Nesic.

Arbitri: Ilaria Vagni – Antonio Longo

Inizio gara: ore 17.30

Apertura cancelli: ore 16.00

TV: Differita integrale giovedì 8 gennaio, ore 20 su TeleSetteLaghi

Media: DIRETTAVOLLEY video commento interattivo e live score dalle 17.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.

Biglietti (disponibili per tutti i settori)(info 334/1000976 oppure tickets@volleybusto.com):

Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito) Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni e over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)

Parterre: 16 euro (bimbi fino a 10 anni gratuito, bimbi da 10 a 14 anni e over65 10 euro)

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti)

PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito (curva-2°anello) a tutti i gruppi oratoriali previa prenotazione, da effettuare mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976

Baby-parking: allestito in una apposita sala nel foyer del Palayamamay e gestito da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114 entro lunedì 5 gennaio, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Accrediti stampa: da richiedere entro le ore 20 di lunedì 5 gennaio alla mail stampa@volleybusto.com.

Visualizza sponsor