Si svolgerà Giovedì 24 luglio, alle ore 20.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale di Santeramo in Colle, una manifestazione organizzata dalla società sportiva
Alfieri Volley Santeramo, che ha per titolo:
1999-2003
QUATTRO ANNI DI SUCCESSI
Premio
“AMICI DEL VOLLEY”
Il premio “Amici del Volley” è stato istituito come riconoscimento verso tutti coloro che, con il proprio apporto (main sponsor, testate giornalistiche e televisive, appassionati…) hanno reso possibile la scalata, negli ultimi 4 anni, dalla serie C all’A2, dando alla città di Santeramo una rilevanza di carattere nazionale, non solo sotto il profilo sportivo, ma anche sotto quello turistico e culturale.
Alla cerimonia saranno presenti, il sindaco di Santeramo, professor Vito Sante Zeverino, l’Assessore allo Sport e Cultura, Carlo Cardinale e vari esponenti del mondo imprenditoriale e della carta stampata.
Ad ufficiare la cerimonia sarà il presidente dell’Alfieri Volley, Piero Depascale, seguito dall’intervento del direttore sportivo Donato Sirressi che avrà il compito di presentare ufficialmente Sandra Wiegers, neo acquisto del Santeramo. Sarà presente, inoltre Monica Marulli: alla fortissima centrale dell’Alfieri spetterà il compito di consegnare il premio “Amici del Volley” 2003.