Magic Pack Cremona: stasera l’anticipo con Donoratico
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2009

La Magic Pack Cremona stasera alle ore 20.30 torna in campo fra le mura amiche del PalaSomenzi dove affronterà nella prima gara del girone di ritorno la Pallavolo Donoratico.

Il divario di ben nove punti fra le gialloblù cremonesi e le gialloblù toscane non deve trarre in inganno poiché la compagine livornese della ex Elena Garcia Marquez, è avversario tutt’altro che facile. Bisognoso di punti salvezza la Pallavolo Donoratico, a cui da poco si è aggregata la giovane schiacciatrice Elisa Rocca da Busto Arsizio, arriverà a Cremona per vendere cara la pelle, d’altra parte la Magic Pack dovrà vincere per rimanere attaccata al treno dei playoff e dimenticare la sconfitta di Parma.

Nella gara d’andata, giocata lo scorso 12 ottobre, la Magic Pack è riuscita a imporsi per 3-2, dopo una gara lottata e sofferta durata più di due ore. Perso il primo set le ragazze di Simoncelli sono riuscite a ribaltare il risultato, grazie alla prestazione superlativa di Caterina Fanzini, autrice di 20 punti totali mentre per le toscane di mister Alessandro Menicucci, l’esperta Emma Zanolla è stata la top scorer.

FINDOMESTIC CUP SERIE A2 S.S. 2008/2009

XIV° giornata Sabato 10 Gennaio 2009

Cremona – PalaSport Ca de Somenzi Ore 20.30

MAGIC PACK CREMONA – PALLAVOLO DONORATICO

Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri

Pallavolo Donoratico: Garcia Marquez, Raduzweit, Rocca, Nannini, Fidanzi, Floris (L), Cruschelli (L), Callegaro, Castellano, Zanolla, Luzzi. All.: Menicucci

Arbitri: Androni e Bertoletti

Visualizza sponsor