Questo pomeriggio riprende l’attività regionale e provinciale dell’Esperia con le partite della Serie D PG e della 2^Divisione.
La serie D di Matteo D’Auria, dopo la sconfitta nell’ultimo incontro nella derby cremonese contro la Ci & Ci Eletronics, dove ha mostrato netti miglioramenti agonistici e tecnici, rispetto all’ultima gara del 2008, ospiterà il forte Properzi Volley, terzo in classifica. Consapevoli di un incontro difficile ma non impossibile la formazione, coordinata dal dirigente Zaccaria Antonioli, cercherà di ottenere il miglior risultato possibile. La gara, valida per l’undicesima giornata, si disputerà presso la palestra Boschetto di Cremona alle ore 17.30.
La 2^Divisione, sponsorizzata Microdata, invece affronterà in trasferta la difficile formazione dell’Eurocase Romanengo-Trigolo, sesto in classifica e in piena corsa playoff, e un risultato utile per la squadra di Massimo Caccialanza servirebbe per consolidare il secondo posto in classifica, valido per la qualificazione ai playoff promozione. L’incontro si giocherà a Romanengo presso la locale palestra comunale alle ore 18.30.