Con l’anticipo di sabato per la Solo Affitti Tradeco Cesena è iniziato con un giorno d’anticipo il girone di ritorno del campionato. L’emozione per la prima diretta Sky e per l’affetto che la città sta dimostrando alla squadra si è tradotta in una partita avvincente e a tratti entusiasmante. Nonostante la levatura delle rivali le ragazze di Manù Benelli hanno saputo tenere testa alle avversarie e a metterle in difficoltà. Peccato non aver chiuso quel terzo set, che sull’1-1 avrebbe cambiato le sorti del match.
Quindi al di là del risultato c’è soddisfazione in società per le ultime prestazioni delle atlete, che nonostante l’assenza di Berti Alves, che riprenderà il lavoro in palestra la prossima settimana, e qualche “malanno” di stagione, partita dopo partita dimostrano di crescere sia sul versante tecnico che su quello agonistico.
Ora si prende fiato dopo l’impegnativa settimana appena trascorsa. Lunedì sera la squadra al completo sarà ospite della trasmissione Il bianco e Nero su Teleromagna e inizierà a lavorare per la partita in trasferta contro il Novara