Ottica Padrin Vicenza – Volley Cartigliano ASD 3-1
(25-20, 25-20, 18-25, 25-23)
Ottica Padrin Vicenza: Cecchetto, Poletto, Marchioro L., Marchioro S., Pinti, Galletto, Marin, Bisognin. All. Rizzi
Inizio d’anno positivo per le baby biancorosse dell’Ottica Padrin Vicenza under 13, che si sono imposte in quattro set sulle coetanee del Cartigliano, che si è rivelata una buona squadra, e continuano così il loro cammino da imbattute, anche se per quoziente set sono dietro al Bassano, prossimo avversario delle giovani allenate da Rizzi.
Pur senza Scaccia e Zuanigh, influenzate e sostituite bene da Pinti e Galletto, le biancorosse hanno disputato una buona partita, concedendo alle avversarie solamente il terzo set, quando tra le fila dell’Ottica Padrin era calata un po’ la concentrazione. Al di là della vittoria, la cosa più importante è che le ragazze stanno crescendo ed i miglioramenti sono ben visibili, segno che il lavoro in palestra sta dando i suoi frutti. Un aspetto che ci tiene ben a puntualizzare il tecnico vicentino, più che soddisfatto al termine dell’incontro
Adesso l’Ottica Padrin ha una settimana di tempo per preparare al meglio lo scontro al vertice di domenica prossima, quando nel pomeriggio affronteranno in trasferta il Bassano Volley.