VOLTA MANTOVANA. Antonella Bragaglia non ha perso tempo ed è già stata operata al tendine d’Achille. L’intervento è stato eseguito stamattina a San Bonifacio dal dott. Giulini ed è andato bene. L’anestesia spinale e non totale ha facilitato la fase post-operatoria e nel pomeriggio il capitano dell’All Fin Cfl era in grado di conversare e rassicurare. “Sto bene, sono tranquilla, vediamo come procede”.
La giocatrice prosegue: “Le infermiere mi hanno detto che il taglio non è una cosa esagerata. Mi brucia un po’, ma niente di grave. Adesso ho il gesso, poi mi metteranno un tutore rigido. Per 20 giorni dovrò tenere il ginocchio piegato, poi comincerò a muovermi con calma senza darmi dei tempi. Per la fisioterapia stiamo valutando due centri nel Veronese”.
La società ha mosso qualche passo in direzione di un nuovo acquisto, ma ancora non c’è niente di concreto e non è detto che alla fine si riesca a raggiungere l’obiettivo. Ad oggi nemmeno si può fornire una tempistica. Comunque la volontà di andare sul mercato c’è, ovviamente con cognizione di causa.