Esperia Cremona: il programma delle giovanili nel prossimo fine settimana
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2009

Dopo la lunga sosta delle festività nel prossimo week end riprenderà a pieno regime con gli impegni delle gare che vanno dal Serie D Regionale PG sino alle Under 13.

Serie D
La Serie D PG sarà impegnata alle ore 20.00 nella trasferta di Milano Lampugnano contro il Quinto Volley. Test importante per constatare i progressi tecnici e agonistici compiuti dalla seconda formazione di Via Maffi.

2^Divisione
Dopo la brillante vittoria a Romanengo contro l‘Eurocase che ha rafforzato il secondo posto , la Microdata Cremona nella palestra amica del Boschetto la Faiplast Action Piadina.

Under 18
L?under 18 nel primo incontro del girone di ritorno è riuscita a imporsi per 3-0 sulla formazione della Joy Volley Time di Casalmaggiore. Pur non sempre precise in attacco nel ragazze di Roberta Colombo hanno prevalso alla fine del set alle tenaci casalasche.

Under 16
Dopo aver sconfitto la forte Tredì Pizzighettone nell’ultimo turno del 2008, l’Under 16 di mister D’Auria affronterà domenica pomeriggio presso la palestra della “Villetta” a Cremona il Corona Volley.

Under 14
Ancora imbattuta nel proprio campionato l’Under 14 di Ciccio Guereschi andrà in trasferta a Soresina, nel sesto turno. La gara si giocherà a Soresina alle ore 15.30 domenica 18 gennaio. Da ricordare l’ottimo terzo posto di Giulia Antoniazzi e compagne nel Torneo Città di Gualtieri, durante le vacanze natalizie.

Under 13
Due trasferte per le Under 13 dell’Esperia : la Wagner & Co. Di Scaratti sarà di scena a Offanengo presso la palestra delle Scuole Medie contro la Grafin mentre quella di Gabriele Montana sarà ospite dell’Ariete Bonemerse.

Visualizza sponsor