Acqua&Sapone Città di Aprilia: domani in anticipo a Forlì per la missione tre punti
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2009

Dopo l’ottima gara offerta in casa con Milano l’Aprilia Volley si getta in una nuova avventura. L’Acqua&Sapone affronterà domani alle ore 20,30, nell’anticipo della 15esima giornata, l’Infotel Forlì, una squadra che, nonostante la graduatoria, nasconde molte insidie. La classifica infatti inganna in quanto la squadra del tecnico Abbondanza ha gente di spessore come Percan e Poli, in più ha acquistato spessore con l’arrivo di Sofia Arimattei.
Aprilia avrà il compito di provare a fare bottino pieno, una vittoria metterebbe un’ipoteca sull’obiettivo della squadra gialloblu, raggiungere la salvezza il prima possibile. L’Infotel occupa la terzultima posizione con 13 punti, mentre Aprilia è sempre a quota 18. Sarà un match da prendere con le molle, le pontine dovranno giocare come sanno senza fare tanti calcoli o vedere gli altri risultati.
L’Acqua & Sapone vuole tornare a vincere. “Dopo la buona gara con Milano – afferma il tecnico dell’Acqua & Sapone -, in cui abbiamo prodotto molto, ma raccolto poco sotto il profilo dei punti, vuoi per alcuni infortuni vuoi per una panchina corta, è giunto il momento di badare al sodo. Dovremo fare una partita concreta. Sarà una gara molto difficile, dovremo stare attenti, Forlì ha buone giocatrici ed è al completo. A Benevento sono state sfortunate, vincevano 2-0, poi con la perdita della Percan, sono andate sotto. Dovremo esser concentrati e fare attenzione a tutto il loro potenziale d’attacco, in particolare alla Arimattei, che conosco avendola allenata, una ragazza di grande esperienza. Abbondanza poi è un bravo allenatore, ha apportato delle modifiche alla squadra”.

Visualizza sponsor