Questa sera al PalaFiera torna in scena la Infotel Forlì. Avversaria di giornata sarà Aprilia, la formazione laziale capeggiata dalla forte ex schiacciatrice forlivese Kenny Moreno Pino. Si tratta di una squadra temibile, che già all’andata ottenne la vittoria tra le mura amiche. In classifica dista cinque lunghezze da Forlì: 18 punti per lei e un perfetto equilibrio tra partite vinte e perse, sette e sette. In trasferta ha vinto solamente due volte nell’arco di tutto il campionato, tra l’altro al tie-break. Nella prima giornata di andata superò, a sorpresa, l’attuale capolista Europea92 Milano, successivamente è stata corsara in quel di Urbino. Ad Aprilia la vittoria manca da tre turni: l’ultimo successo risale alla serata di Santo Stefano, quando superò 3-2 il fanalino di coda Donoratico.
La Infotel Forlì, dal canto suo, non sta passando un momento migliore. Per rinvenire l’ultima vittoria bisogna tornare a circa un mese fa, quando, sempre al PalaFiera, le ragazze di coach Abbondanza ben impressionarono contro San Vito. È giunta l’ora, dunque, di riprendere pieno possesso del palazzetto casalingo e dimostrarsi padrone del campo. La sconfitta della settimana scorsa, nello scontro diretto contro Benevento, non può che rappresentare uno stimolo per far meglio ed assicurarsi punti che allontanino nuovamente il pericolo.
Per rialzarsi e ritornare a sorridere è necessario il sostegno e il supporto del pubblico. Invitiamo quindi tutti i tifosi ed i forlivesi in generale ad assistere all’importantissimo incontro tra Infotel Forlì e Acqua&Sapone Città di Aprilia, in programma questa sera alle ore 20.30, al PalaFiera di Forlì.