Magic Pack Cremona: domenica insidiosa trasferta a Nocera Umbra
Autore: Lega Volley Femminile
17 Gennaio 2009

La Magic Pack Cremona domani affronterà in trasferta la Brunelli Nocera umbra nella prima gara che comprendere un blocco di incontri molto importanti per la formazione di Andrea Simoncelli.
Dopo il test amichevole di giovedì sera contro la Minetti Vicenza l’ambiente in casa Esperia è fiducioso e pieno di aspettativa da questa gara anche se la prudenza non mai troppa.

Soprattutto perchè Vindevoghel e compagne sono reduci da due sconfitte consecutive contro Volta Mantovana e Parma, perdendo terreno rispetto alle posizioni di vertice, mentre le cremonesi in trasferta soffrono molto e non ottengono più punti dalla trasferta di Urbino, vinta per 3-2.

La Magic Pack vorrà conquistare un successo per riscattare l’amara sconfitta della gara d’andata, e confermare l’attuale posizione playoff. Determinazione e cuore saranno gli ingredienti per riuscire a centrare un risultato positivo.

FINDOMESTIC CUP 2008/2009
XV° GIORNATA – DOMENICA 18 gennaio 2009
NOCERA UMBRA (PG) – PALASPORT – ore 17.30

Brunelli Nocera Umbra: Vinciarelli, Stacchiotti, Ambrosi, Corbucci Peters, Cruciani, Vindevoghel, Jerkov, Di Iulio, Sacco (L), Petrucci, Renzi, Soraia. All. Marasciulo

Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva , Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.

Arbitri: Piluso e Amati

Visualizza sponsor