“Spero che a Pavia ci riprendiamo quanto lasciato nel match di andata a Santeramo, quando in vantaggio per 2-0, abbiamo lasciato via libera agli avversari smettendo di giocare!”
Esordisce così Rosario Braia, head coach della Tena Santeramo, in vista dello scontro diretto che si disputerà domenica prossima a Pavia, contro il Riso Scotti.
“Dal test con il Castellana ho avuto buone indicazioni. Stiamo migliorando alcuni meccanismi di gioco, adesso abbiamo bisogno di mantenere alta la concentrazione e il rendimento dello stesso, per farne una costante da qui alla fine del campionato. Asa Gustafsson si sta inserendo nel gruppo, anche grazie alla sua volontà di voler far bene. Non le vogliamo mettere fretta, ma sicuramente ben presto ci sarà bisogno anche del suo apporto. A Pavia, dove ho allenato in passato, sicuramente ritroverò tanti amici, ma per una volta spero loro di dare un dispiacere.”
Si giocherà domenica 25 gennaio, alle ore 17.30, presso il Pala Ravizza di Pavia. Arbitri dell’incontro il signor Marco Cerquoni e Marco Braico