Yamamay Busto Arsizio: domani in anticipo televisivo contro Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2009

La Yamamay torna in campo sabato nel tardo pomeriggio (ore 18.30 diretta SkySport2) al Pala Maddalene di Chieri, dove affronterà la Famila di coach Ettore Guidetti, subentrato in corso a Salomoni. Come noto Parisi dovrà fare a meno, da qui alla fine della stagione, di Stefania Okaka, il cui infortunio al ginocchio si è rivelato grave; in dubbio anche Saara Esko, che ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo, ma la cui presenza verrà decisa nel riscaldamento della gara. Dall’altra parte della rete le bustocche troveranno una formazione che, seppur ultima in graduatoria, va presa con le pinze, soprattutto nelle gare che gioca tra le mura amiche del Pala Maddalene: guidata al palleggio dalla macedone Aleksovska, presenta come punte di diamante la schiacciatrice Greta Cicolari e l’opposto Popovic (anche la sua presenza è in forse per un problema fisico), prelevato da Novara. Oltre alla diretta televisiva di SkySport2, sarà possibile seguire la partita su internet (volleybusto.com) attraverso la consueta direttavolley, con il videocommento interattivo e il tabellone live.

Il “CLUB FUTURA VOLLEY – AMICI DELLE FARFALLE” ORGANIZZA UN PULLMAN con partenze:

• ORE 15:00…….SAN MACARIO (via Ferrini, davanti alla Farmacia)
• ORE 15:15…….BUSTO ARSIZIO (viale Gabardi, parcheggio PalaYamamaY)

PREZZO: € 14 per i TESSERATI SOSTENITORI DEL CLUB
(€ 16 per i NON Tesserati Sostenitori del Club)

più il biglietto d’ingresso nel settore GRADINATA: 7 Euro

Per adesioni e informazioni:
3475620766 – 0331234439 (Valentino)
amicidellefarfalle@alice.it

La guida alla partita

Formazioni:

Famila Chieri: 1 Busso, 2 De Angelis, 3 Tarozzo, 5 Radulovic, 7 Petrauskaite, 8 Cicolari, 11 Popovic, 12 Stufi, 13 Aleksovska, 14 Giovanna, 17 Puerari (L). All. E. Guidetti.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Ravetta, 2 Viganò, 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 13 Borri (L), 15 Ritschelova. All. Parisi

Arbitri: Massimo Marchello – Alessandro Tanasi

Inizio gara: ore 18.30

TV: diretta su Sky Sport 2 (in Italia), diretta su Eurosport2 (in Europa, Italia esclusa, con commento in lingua inglese), differita integrale martedì 27 gennaio ore 20 su TeleSetteLaghi.

Media: DIRETTAVOLLEY cronaca interattiva e live score dalle 18.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.

Final Eight Coppa Italia Findomestic
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato il programma della Final Eight di Coppa Italia, che si svolgerà tra venerdì 6 e domenica 8 febbraio a Eboli, in Campania. La Yamamay giocherà il quarto di finale con Jesi venerdì 6 alle ore 18.30 (diretta Sky Sport).
Questo il programma completo:

Venerdì 6 febbraio – Quarti di finale
Ore 12.00
Scavolini Pesaro (1) – Zoppas Industries Conegliano (8)
Ore 16.15 (Diretta Sky Sport)
Asystel Volley Novara (3) – Unicom Starker Kerakoll Sassuolo (6)
Ore 18.30 (Diretta Sky Sport)
Monte Schiavo Banca Marche Jesi (4) – Yamamay Busto Arsizio (5)
Ore 20.45
Foppapedretti Bergamo (2) – Cgf Recycle Florens Castellana Grotte (7)

Sabato 7 febbraio – Semifinali
Ore 16.15 – Semifinale 1 (Diretta Sky Sport)
(Vincente Pesaro/Conegliano) – (Vincente Jesi/Busto Arsizio)
Ore 18.30 – Semifinale 2 (Diretta Sky Sport)
(Vincente Bergamo/Castellana) vs (Vincente Novara/Sassuolo)

Domenica 8 febbraio – Finale
Ore 16.15 – Diretta Sky Sport

Tutte le informazioni sulla manifestazione e sulla vendita dei biglietti sono consultabili sui siti: www.legavolleyfemminile.it e www.comune.eboli.sa.it

Visualizza sponsor