Solo Affitti Tradeco Cesena: ieri sera bella serata al Panathlon, domani sfida a Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2009

Grande accoglienza riservata dai soci del Panathlon Club di Cesena alle atlete, tecnici e dirigenti della Pallavolo Cesena, per la serata dedicata alla squadra di pallavolo femminile ed organizzata in maniera impeccabile dal Presidente del Panathlon Club di Cesena, Dott. Dionigio Dionigi.
Presenti alla cena anche il Sindaco di Cesena, Dott. Giordano Conti e l’Assessore allo sport, Dott. Gualdi. Si è parlato di Pallavolo e del grande impatto che la società e questo sport hanno avuto sulla città, il grande seguito durante le gare interne della squadra bianco nera e l’inserimento della squadra nel tessuto sociale cesenate. Da parte di tutti l’impegno a migliorare le condizioni organizzative e le prospettive per un futuro ancora più ambizioso. Il tutto, però, senza dimenticare che domenica alle ore 17.30 al Carisport di Cesena è prevista una gara di Campionato molto difficile per le ragazze di Manù Benelli che dovranno vedersela con la “corazzata ” Pesaro.
“Sarà una gara difficile – afferma Benelli durante l’intervento di ieri alla serata del Panathlon- ma queste sono le sfide che a noi più piacciono, del resto la squadra nelle gare interne non ha mai sfigurato e sarebbe bello se riuscissimo a portare a casa qualcosa di positivo.”
“Abbiamo bisogno del calore del pubblico di Cesena – afferma il Direttore Generale Laterza – per noi è importante il sostegno dei nostri tifosi che hanno dimostrato tanta passione per questa squadra, domani sarà un occasione per provare l’impresa dell’anno, sarebbe bello fare lo sgambetto alla capolista”.
Come già annunciato non sarà della partita Fernanda Berti ancora alle prese con l’infortunio.

Visualizza sponsor