Magic Pack Cremona: domani la sfida alla capolista Milano
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2009

Domani pomeriggio alle ore 17.30 presso le mura amiche del Palasport di Cà de Somenzi di Cremona, la Magic Pack affronterà l’Europea 92 Original Marines Milano, capolista, assieme alla RebecchiLupa, del campionato con 33 punti.

Le ragazze di Andrea Simoncelli, dopo la bella e convincente vittoria nella serata di Coppa Italia contro Piacenza, vorranno ottenere un bel risultato contro le meneghine di mister Napoletano per riuscire ad essere più continue nei risultati e rafforzare la propria posizione playoff. La sfida alla capolista Milano può essere un banco di prova eccellente per vedere i progressi tecnico-tattici e agonistici della giovane formazione cremonese anche se l’ex nazionale Vania Beccarla e compagne vorranno vincere per rimanere in testa al torneo.

I precedenti fra Magic Pack ed Europea 92 sono favorevoli a Milano per 2-1, che ha vinto gli ultimi due incontri consecutivi, giocati nel 2008, (23-01 a Cremona e 26-10 al Palido) tuttavia una nota curiosa tutte tre le sfide fra gialloblù e rossonere sono finite con il medesimo risultato: 3-0.

FINDOMESTIC CUP 2008/2009
XVI° GIORNATA – 25 GENNAIO 2009
CREMONA PALASPORT CA’ DE SOMENZI – ORE 17.30

MAGIC PACK CREMONA – EUROPEA 92 ORIGINAL MARINES MILANO

MAGIC PACK CREMONA: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.

EUROPEA 92 ORIGINAL MARINES MILANO: Nikolle, Marinkovic, Volaj ne, Molinengo (L), Padua, Beccaria, Marc , Corna, Crozzolin, Battistini, Ronchetti (L). All.: Napolitano.

Arbitri: Parlato e Cassarono.

Visualizza sponsor