All Fin Cfl Volta Mantovana: a Parma l’esordio della nuova arrivata Bonan
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2009

VOLTA MANTOVANA. L’All Fin Cfl respira profondo e riparte. A Parma domani alle 17.30 va in scena un match dal sapore playoff, se non fosse che il team voltese in questa fase di assestamento ha altri pensieri per la testa, pur con il fermo desiderio di continuare a lottare per mantenere la posizione. Perse per questa stagione Zamora Gil, Bragaglia e Astarita, il Volta deve ora inserire la nuova arrivata Bonan, che contro la Cariparma sarà subito in campo da titolare. Le parmensi hanno 2 punti in più e sono terze alle spalle di Piacenza e Milano e in coabitazione con Nocera e Villa Cortese.

“Sì, probabilmente inizieremo con Bonan in sestetto – risponde al quesito Mauro Masacci – l’idea è di darle subito la possibilità di far vedere cosa può fare. Abbiamo comunque Visentin che, quando ce ne è stato bisogno, ha dimostrato di saper entrare dalla panchina. Diciamo che è più rodata a subentrare, mentre la nuova non la conosciamo in partita. In che posizione? Questo dobbiamo ancora stabilirlo. Ho provato lei e Malvestito sia di fianco che lontano dall’alzatrice. Vedremo anche come gioca Parma e cosa ci converrà fare”.

Le sensazioni dell’allenatore sono buone: “Avevamo qualche affaticamento, ma l’abbiamo superato e ci siamo allenati bene”.

Formazioni. Cariparma Parma: Gioria, Conti, Senkova, Cibele, Elli, Cruciani, Alberti, Conde, Pisani, Gibertini, Cosci, Cirilli, Ventura. All. Micoli-Grober.

All Fin Cfl Volta: Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Favari, Visentin, Dukule, Bonan. All. Masacci-Fasani.

Arbitri: Zingoni di Livorno e Bellini di Perugia.

Visualizza sponsor