OMAG MT S.G. Marignano
22/11/2024
OMAG/MT- BRESCIA: SFIDA AD ALTA QUOTA
Nella settima giornata del girone di andata l’Omag-Mt in poco più di un’ora di gioco ha liquidato la pratica Volleyball Casalmaggiore con un perent...
LeggiContinua la corsa senza ostacoli dell’Ottica Padrin Vicenza under 16, che oggi ha trovato l’ennesima vittoria per 3-0 a danno, stavolta, del Costabissara.
Una partita a senza unico per i primi due set, più equilibrato il terzo, nel quale le biancorosse hanno giocato decisamente sottotono e si sono trovate ad inseguire le avversarie a cinque punti di distanza, riuscendo poi a recuperare lo svantaggio nella parte conclusiva del set.
Coach Faccio ha mandato in campo inizialmente Bernabè al palleggio in diagonale con Farina, Vigliaroni e Devetag in banda, Pastorello al centro in compagnia di Orro, con Negri libero.
Nel primo e secondo parziale le biancorosse hanno giocato una buonissima partita e praticamente non hanno commesso errori, lasciando il Costibissara a quota sei e tre. Nel terzo l’Ottica Padrin ha sofferto il rimaneggiamento della formazione e con qualche errore ha tenuto in partita le avversarie che si sono caricate azione dopo azione, tanto da portarsi avanti fino al 18-23. A questo punto le biancorosse hanno suonato la carica gestendo con più concentrazione i palloni ed andando così a chiudere con un break di 7-0 che non ha lasciato scampo alle avversarie.
E’ stata invece posticipata a mercoledì 4 febbraio la partita tra la Più Sport Vicenza ed il Volley Argine.
Entrambe le formazioni under 16 giocheranno il prossimo incontro in trasferta sabato prossimo: l’Ottica Padrin a Sovizzo e la PiùSport a Noventa.
Ottica Padrin Vicenza – U.S. Costabissara 3-0 (25-6, 25-3, 25-23)
Ottica Padrin Vicenza: Bernabè, De Paoli, Devetag, Di Stefano, Farina, Negri (L), Orro, Pastorello, Vigliaroni, Zanetti . All. Faccio