Solo Affitti Tradeco Cesena: Lulama Musti De Gennaro commenta la bella prova di Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Febbraio 2009

In pochi avrebbero scommesso ma erano in tanti a sperarci . Così, il primo punto della stagione fuori dalle mura amiche è arrivato forse nella partita che non ti aspetti. A Bergamo, in casa della seconda della classe, in un Palazzetto che ha vissuto le gioie dei tanti trofei vinti da una delle squadre più blasonate della pallavolo italiana. Ma domenica , le ragazze della Solo Affitti Tradeco Cesena, avevano la voglia di un obiettivo da raggiungere, portare a casa punti importanti per la salvezza. Una delle artefici di questa bella impresa è stata Lulama Musti De Gennaro , la centrale romana da qualche settimana ripresasi da un infortunio che l’ha tenuta lontano dai campi per diverse partite, miglior muro della serata con 4 punti in questo fondamentale.
“Siamo contente, ma al tempo stesso abbiamo qualche rimpianto per come sono andate le cose. Se qualcuno alla vigilia avesse chiesto di sottoscrivere questo risultato non avremmo esistato un attimo ma per come sono andate le cose in campo qualche rimpianto rimane. Intanto, abbiamo conquistato un altro punto in classifica e questa è la cosa più importante per l’obiettivo stagionale che è la salvezza”.
Oggi le atlete hanno goduto di un meritato giorno di riposo, la squadra è giunta a tarda notte dopo essere stata ospite della Domenica Sportiva in diretta su Rai 2, riprenderanno l’attività domani mattina presso la Palestra pesi di Ronta e nel pomeriggio con la seduta tecnica presso il Carisport. Buone notizie dall’infermeria, la Brasiliana Fernanda Berti ha svolto regolarmente il riscaldamento pre gara contro Bergamo ed inizierà ad allenarsi a ritmi normali con il resto della squadra già da domani e potrà essere a disposizione dalla prossima gara contro Santeramo, domenica 15 Febbraio 2009 alle ore 17.30
al Carisport di Cesena.

Visualizza sponsor