Sei vittorie, cinque sconfitte, diciotto punti e sesto posto in classifica. Sono questi i numeri del girone d’andata della Padrin Mosele Vicenza.
“Siamo stati un po’ altalenati ed abbiamo commesso qualche passo falso perdendo contro squadre che ci seguono in classifica e che erano ampiamente alla nostra portata – commenta il tecnico Michele Marchiaro – A volte abbiamo pagato la poca esperienza dovuta alla giovane età, ma comunque abbiamo anche disputato delle buonissime partite ed alcune sconfitte sono arrivate nonostante avessimo giocato alla pari con le avversarie. Il bilancio è quindi positivo, anche perchè bastano un paio di vittorie per trovarsi in zona promozione”.
La classifica, infatti, è molto corta, con dieci squadre racchiuse in dodici punti; sono escluse la capolista, ancora imbattuta, Arvas Volley che ha nove lunghezze di margine sulle inseguitrici e il Mc Donald’s Marcon, cenerentola del girone con quattro punti.
Proprio le veneziane saranno le avversarie di domani della Padrin Mosele Vicenza, eccezionalmente in campo di domenica mattina, visto che stasera il PalaRewatt è occupato prima dall’Avon 3 (serie C maschile) e poi dalla Novello Cama Edil (B2 femminile).
“Giochiamo contro l’ultima, ma non dobbiamo abbassare la guarda” è l’avvertimento del tecnico biancorosso, che avrà a disposizione l’intera rosa. All’andata finì 3 a 1 in favore delle vicentine.
Il fischio d’inizio di Padrin Mosele Vicenza – Mc Donald’s Marcon è fissato per le 11.00.