Volley San Vito: Jaline ancora ferma ai box
Autore: Lega Volley Femminile
7 Febbraio 2009

Si giocano domani le gare valide per il quinto turno di ritorno della A2 femminile di pallavolo: al PalaMacchitella torna il Parma. Quello tra il San Vito e le emiliane è il terzo confronto nel giro di poco più di due settimane: i due precedenti si sono svolti il 21 ed il 28 gennaio, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia (una vittoria per parte, anche se più netta è stata quella conseguita dal Parma sul proprio terreno di gioco, tale da consentirgli il passaggio alla final four della competizione).
In palio, domani, punti importanti ai fini della classifica: il Parma, terza forza del campionato, è tra le squadre più continue di questa stagione; il San Vito, che è al nono posto, punta a consolidare questa posizione di tutta tranquillità che, peraltro, potrebbe anche consentire l’accesso ai play off.
Il San Vito – che l’altro ieri ha fatto visita ad un altro dei suoi sponsor storici, Azzarito di San Michele Salentino – cercherà di far valere il fattore campo (come fatto in occasione della gara di andata dei quarti di Coppa) tenendo conto della grande forza d’urto delle avversarie: Cibele, Senkova e Conti (tanto per citare le principali bocche di fuoco emiliane) sono caricate a mille e, ormai, conoscono molto bene le biancazzurre. Queste, di contro, dovranno ancora una volta fare i conti con gli infortuni. Non sarà del match, infatti, Jaline Prado, alla quale occorreranno almeno altre due settimane per smaltire il lungo e fastidioso infortunio.
Dirigeranno l’incontro i torinesi Giuliano Venturi e Maurizo Cardaci. Fischio d’inizio alle ore 17,30. Come al solito, la gara potrà essere seguita via radio nella zona di San Vito dei Normanni sulle frequenze di Teleradio Sanvito il cui segnale sarà ripetuto, in streaming, su www.volleysanvito.it.

Visualizza sponsor