Minetti Vicenza: il sindaco Variati e il sen. Filippi tornano sulla partecipazione diffusa
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2009

Continua a raccogliere adesioni il progetto di partecipazione diffusa che permette con 500 euro di diventare soci a tutti gli effetti della Minetti Vicenza di serie A1. L’ultimo ingresso in ordine di tempo nella Joy Volley Vicenza srl è quello di un genitore di una delle atlete del vivaio che ha preferito mantenere l’anonimato, lanciando però questo messaggio:

“Entrare a far parte di un club come il Joy Volley Vicenza e supportarlo non solo per la prima squadra, la Minetti, ma anche e soprattutto per il grande lavoro che fa con le giovani per le quali le biancorosse di A1 sono il sogno quotidiano, l’ho sentito come un onore ma anche come un dovere. Se vogliamo che questo club continui a fare quel che fa e che sia sempre più vicentino non possiamo solo fare gli spettatori”. Finora la campagna lanciata un paio di mesi fa ha raccolto adesioni sia da parte di genitori e semplici tifosi che da imprenditori, associazioni e personalità di Vicenza e provincia come il primo cittadino Variati e il senatore Filippi.

VARIATI. Il sindaco Achille Variati torna oggi sul suo intervento personale all’aumento di capitale del club biancorosso:

“La Minetti è una squadra che molto ha dato e molto può ancora dare a Vicenza nel futuro. In questo momento di difficoltà auspico che la comunità si possa stringere intorno alla squadra e spero che altri miei concittadini seguano il mio esempio condividendo l’adesione al progetto di un club che è un orgoglio per la città”.

FILIPPI. Tra i primi politici ad aderire alla proposta di partecipazione diffusa c’è stato anche il senatore di fede leghista Alberto Filippi, che a distanza di un mese dalla sua adesione ne spiega il motivo:

“La pallavolo rappresenta uno sport d’eccellenza e rientra senza dubbio tra i vanti sportivi della città. Oltre che per il fatto che a me il volley piace molto, ritengo sia importante stare vicino a una squadra che coinvolge e fa gioire tantissimi vicentini. A un club che ci rappresenta da undici anni nella massima serie credo sia doveroso per chi ne ha la possibilità, oltre che un piacere, portare un piccolo contributo. Per me è stato come mettere la mano sulla bandiera della Minetti per aiutare a sorreggerla. Più mani ci sono a sostenerla, più i colori biancorossi potranno sventolare in alto nella pallavolo”.

IL PROGETTO. Questa la proposta del club biancorosso: diventa socio della Joy Volley Vicenza e sostieni veramente la Minetti Vicenza e chi faticosamente la sta facendo vivere in un momento in cui fa fatica a gestire i venti di crisi uno sport pulito come il nostro, che ogni domenica in casa riempie di migliaia di tifosi il PalaRewatt e tutti i giorni tante palestre con tantissime giovani, che sognano di diventare anche loro come Paccagnella, Dall’Igna, Tirozzi, De Gennaro e tutte le campionesse della prima squadra.

Regalati un pezzo di cuore biancorosso e aiuta concretamente i dirigenti del club e gli altri soci: diventa a partire da solo 500 euro socio di capitale della Joy Volley Vicenza s.r.l. e sostieni così la Minetti Vicenza , da 11 anni in A1 dopo 6 in A2, e il suo grande vivaio sottoscrivendo una quota base del capitale di Joy Volley Vicenza s.r.l. nell’ambito dell’aumento fino a 600.000 euro, di cui oltre 280.000 già versati dai fondatori e circa 120.000,00 da imprenditori e professionisti.

Lo scopo è quello di far nascere intorno al Joy Volley Vicenza, sinonimo di passione per la pallavolo e per lo sport “pulito” in genere, una “famiglia” di appassionati che diventino anche “proprietari” del club e che lo supportino per dargli una continuità non legata solo alle fortune sportive e alle contingenze economiche, che spesso tarpano le ali a realtà che, oltre che quelle agonistiche, hanno valenze sociali. Tutti i vantaggi dell’adesione sono riassunti sul sito www.joyvolleyvicenza.it.

DOMANI LA SINTESI. Domani sera alle 22 su Tva Vicenza (Sky 907) sarà trasmessa la sintesi della partita tra Minetti Vicenza e Cgf Florens Castellana Grotte. Sempre da domani (lunedì) sera le biancorosse torneranno a lavorare al PalaRewatt per preparare lo scontro diretto con il Famila Chieri di domenica 15 febbraio.

PULLMAN CHIERI. Ci sono ancora posti disponibili per il pullman organizzato dalla società per la partita di Chieri, in partenza dal PalaRewatt alle 12.30. Per le prenotazioni è possibile telefonare in sede al numero 0444 925537 oppure inviare una e-mail all’indirizzo volley@joyvolleyvicenza.it.

Il costo di partecipazione (comprensivo di viaggio e ingresso) è di 15 euro, 10 per soci e abbonati.

Visualizza sponsor